Incontro di Agrinsieme con i candidati alle Elezioni

08/02/2013

Le Organizzazioni Confagricoltura, Cia e l’Alleanza delle Cooperative Italiane – Settore Agroalimentare (Agrital Agci, Fedagri Confcooperative e Legacoop Agroalimentare) hanno dato vita a “Agrinsieme” – Coordinamento per lo sviluppo agricolo agroalimentare per definire comuni strategie di sviluppo agricolo ed agroalimentare tali da garantire redditività alle imprese ed alle cooperative agricole.

In allegato una scheda con i dati di rappresentanza delle associazioni che costituiscono Agrinsieme.

Il Coordinamento di Alessandria ritiene opportuno incontrare i candidati alle Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 al fine di esaminare le proposte delle liste in competizione riguardanti il settore agricolo.

L’incontro si terrà giovedì 14 febbraio 2013 alle ore 10 nella Sala delle Colonne della Camera di Commercio in Via Vochieri, 58 ad Alessandria.

In allegato il Documento “Lo sviluppo dell’agroalimentare  per la crescita del paese”, predisposto da Agrinsieme per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, su cui chiederemo un intervento di 10 minuti a cura di un candidato per ogni lista.