Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria 2014

14/02/2014

Anche quest’anno, come di consueto, si terranno le Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria, che avranno inizio in questa seconda metà del mese di febbraio, nell’ambito di una riorganizzazione dei momenti assembleari, dovuta sia a motivi contingenti che organizzativi.
“Si è deciso di posticipare le nostre riunioni rispetto al calendario tradizionale,per cercare di fornire qualche nozione in più su Pac e Psr, senza ripetere quanto già detto nelle riunioni svoltesi nel mese di novembre” - afferma il presidente Luca Brondelli di Brondello – “Richiamo tutti i soci all’importanza che le giornate sopraindicate hanno per la vita sindacale della nostra Associazione”.
“In particolare” – continua Brondelli – “mi auguro che ci sia una buona affluenza  alle 5 assemblee di zona, vero momento di incontro fra soci, struttura e dirigenti, necessario per avere un confronto fra le aspettative degli agricoltori e quanto fatto dal sindacato”.
L’appuntamento con le Assemblee partirà quindi martedì 18 febbraio 2014 alle ore 9,30 ad Acqui Terme, per poi proseguire mercoledì 19 febbraio alle ore 15,00 a Tortona, giovedì 20 febbraio alle ore 9,30 a Novi Ligure. Gli appuntamenti continueranno poi lunedì 24 febbraio per la zona di Alessandria alle ore 14,30 per poi concludersi martedì 25 febbraio 2014 alle ore 9,30 a Casale Monferrato.

Confagricoltura Alessandria invita tutti i suoi associati alla partecipazione.

Alessandria, 14/02/2014