Aperte le iscrizioni al corso teorico - pratico di Confagricoltura Donna Alessandria sulla sana alimentazione

22/02/2016

Confagricoltura Donna Alessandria ha organizzato un corso dal titolo "Vita sana con una giusta alimentazione. Riscopriamo le piante spontanee mangerecce".
Le lezioni saranno tenute dal dott. Giorgio Borsino, esperto di alimentazione, e dallo chef Claudio Barisone, che molte associate ed amiche già conoscono per aver tenuto il corso di cucina vegetariana nel 2015.
Gli incontri avranno luogo nel mese di marzo in quattro lezioni, di cui tre teoriche (giovedì 3, 10 e 17 marzo) presso la sede di Via Trotti, 122 ad Alessandria (1° piano) dalle 17 alle 19.30 e una pratica di cucina (martedì 22 marzo) presso il Centro Incontro Rione Cristo di Via San Giovanni Evangelista, 8 in Alessandria dalle 17 alle 21.
La quota di partecipazione ha un costo di 50 euro (incluse dispensa e cena finale preparata dai partecipanti durante l'ultima lezione).
Il numero massimo di partecipanti è pari a 40 persone.
Per le iscrizioni, aperte fino ad esaurimento posti, è possibile inviare una email alla segretaria di Confagricoltura Donna Rossana Sparacino all'indirizzo: r.sparacino@confagricolturalessandria.it .
La quota di partecipazione va corrisposta prima dell'inizio del corso, previ accordi con la segreteria.