Confagricoltura Donna Alessandria: una cena per salutare l’anno che verrà

20/11/2018

Sabato 1° dicembre in Frazione Merella di Novi Ligure presso l’agriturismo La Federica, accolti dalla vice presidente di Confagricoltura Donna Carla Ghisalberti, si svolgerà la festa di campagna, gli auguri per le festività, che ogni anno vengono svolti dall’associazione al femminile di Confagricoltura.

La presidente Michela Marenco ed il Consiglio delle imprenditrici agricole aspetta tutti coloro che parteciperanno, quindi non solo le associate, per una piacevole serata a base di “Buon cibo, buon vino e buona musica”.

La festa è appositamente aperta a tutti coloro che vogliono scoprire o approfondire la conoscenza dei prodotti del nostro territorio allo scopo di far conoscere meglio Confagricoltura Donna Alessandria.

La presidente Marenco commenta: "Un momento di incontro con le donne di Confagricoltura, ma anche con tanti amici per chiudere un anno agricolo e prepararci ad uno nuovo. Chi gradisce unirsi a noi ha l'agricoltura nel cuore. Vi aspettiamo!"

Alessandria, 20 novembre 2018