Momenti formativi di natura giuridica per la Piccola e Media Impresa

12/10/2012

Il Sistema Camerale avvalendosi della consulenza di Norton Rose Studio Legale ed Infocamere si appresta a realizzare una serie di momenti formativi di natura giuridica per la Piccola e Media Impresa.
In particolare ci si focalizzerà su aspetti di Gestione Aziendale quali questioni ambientali, urbanistiche ed energetiche, internazionalizzazione e smobilizzazione crediti.
Le imprese interessate potranno segnalare la loro adesione di massima ad uno o più momenti formativi tramite il modulo apposito.
Ciascun modulo ha la durata di 4 ore. La partecipazione al percorso formativo è gratuito per l’impresa.
Una volta raggiunto il numero minimo di adesioni, le imprese saranno contattate (con buon anticipo) con le date previste per i moduli formativi.
Per eventuali delucidazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione – Dott. Massimo Pasquariello – allo 0131-313220 oppure via mail all’indirizzo massimo.pasquariello@al.camcom.it.
Le adesioni potranno essere inviate o vai mail al precedente indirizzo o via fax allo 0131-313250.