Soggiorno estivo: rientrati i partecipanti

04/10/2012

Sono tornati dal consueto soggiorno estivo al mare i pensionati che vi avevano preso parte. Quest’anno il Sindacato Nazionale Pensionati nell’ottica di soddisfare sempre di più i propri soci aveva dato la possibilità di scegliere tra due località e precisamente tra il “Calaserena”, villaggio situato a Villasimius in Sardegna, e l’Hotel Saline di Palinuro. I nostri pensionati si sono divisi: la maggioranza, accompagnata dalla presidente Maria Daville, ha optato per la Sardegna, mentre un altro gruppo, accompagnati dalla vicepresidente Silvia Musso, ha preferito Palinuro. Per entrambi i gruppi il soggiorno, della durata di una decina di giorni, è stato, come sempre, all’altezza delle aspettative, complice anche il bel tempo. Il prossimo appuntamento sarà il 34° soggiorno invernale, al quale il Sindacato Nazionale sta già pensando.

Pensionati in vacanza a Villasimius e Palinuro