Convegno Regionale del Sindacato Pensionati

06/11/2012

Il 15 dicembre a Riva presso Chieri (TO)

Il Consiglio Direttivo del Sindacato Regionale Pensionati della Confagricoltura del Piemonte svoltosi a Torino ha deliberato di affidare l’organizzazione dell’annuale incontro regionale dei pensionati al Sindacato di Torino. L’incontro è fissato per sabato 15 dicembre a Riva presso Chieri nel Ristorante Cascina Speranza (via Roma, 35). Il programma prevede alle ore 10.30 la Santa Messa alla Basilica del Colle Don Bosco, in borgata Becchi di Castelnuovo Don Bosco (Asti) e alle ore 12.00 al Ristorante Cascina Speranza di Riva presso Chieri ci sarà il saluto delle autorità e a seguire il pranzo degli auguri di Natale. Il costo pro capite è di 35 euro. Essendo 50 il numero di posti assegnati alla nostra provincia, si fa presente che le adesioni saranno accettate sino a tale limite, ovviamente in ordine di iscrizione. Le adesioni, unitamente al versamento della quota di partecipazione, dovranno pervenire entro il 30 novembre presso gli Uffici dell’ENAPA.