35° soggiorno Pensionati a Roma - tutte le informazioni

11/12/2013

Come anticipato nello scorso numero, per il Soggiorno Invernale 2014, il Consiglio Direttivo del Sindacato Pensionati Confagricoltura ha scelto Roma – NH Midas Hotel – un “quattro stelle” di una nota catena alberghiera, a soli 3 chilometri dal centro della città.
Le escursioni previste, con bus gran turismo e guide turistiche altamente qualificate, sono i Musei Vaticani, i Fori Imperiali con S. Pietro in Vincoli, il Ghetto Ebraico con l’Isola Tiberina, San Giovanni in Laterano con il Battistero e la Scala Santa, una serata tipica in un noto ristorante di Trastevere.
Inoltre, motivo primario di questo soggiorno a Roma, è in programma l’udienza con Papa Francesco nella Sala Nervi.
Il periodo assegnato alla nostra provincia è dal 20 al 27 febbraio, per un totale di sette notti.
Le quote di partecipazione sono:
• € 640,00 per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato
• € 740,00 per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega al nostro Sindacato.
La quota comprende 6 giorni in pensione completa (bevande incluse), un giorno di mezza pensione (giorno dell’arrivo), la prima colazione dell’ultimo giorno e il servizio di transfer da e per la stazione ferroviaria.
E’ compreso inoltre l’ingresso ai musei, la presenza di accompagnatori nelle escursioni ed all’interno dell’hotel, il medico in hotel 24 ore su 24, l’animazione in hotel con serate danzanti con musica dal vivo e piano bar.
A parte c’è il costo del viaggio, che verrà organizzato in treno con partenza dalla stazione di Alessandria e arrivo a Roma Termini, senza cambi.
Il supplemento da pagare per usufruire della camera singola è di euro 175,00 per tutto il soggiorno.
Le iscrizioni si chiuderanno il 14 dicembre. Al momento della prenotazione dovrà essere versato il pagamento della quota di iscrizione di euro 220,00.