Promozione di prodotti tipici piemontesi - 18-22 maggio 2010

27/01/2010
Segnaliamo in allegato una interessante opportunitā per le imprese del settore agroalimentare. Si tratta di una promozione di prodotti tipici piemontesi che si svolgerā tra il 18 e il 22 maggio p.v. presso i punti vendita Carrefour e Carrefour Market del gruppo Provencia, nel vicino Rhône-Alpes. Per selezionare i prodotti che saranno venduti nel corso della promozione, i compratori del gruppo Provencia verranno a Torino il 9 febbraio prossimo, dove incontreranno presso la sede di Ceipiemonte le aziende interessate all'iniziativa. Vi saremo grati se vorrete segnalare, a imprese vostre associate o del territorio di vostra competenza, la possibilitā di candidarsi per incontrare i buyer e presentare loro i propri prodotti. La partecipazione agli incontri č gratuita, le imprese che saranno selezionate per partecipare alla promozione dovranno poi versare un contributo simbolico a Ceipiemonte.