L’innovazione aperta: una buona pratica per le PMI

10/12/2014

La Camera di commercio di Alessandria organizza un seminario gratuito su “L'innovazione aperta: una buona pratica per le PMI”. .
La formazione intende offrire alle aziende partecipanti una metodologia per gestire al meglio l'innovazione dei loro prodotti/servizi, processi, business, intervenendo su strategie, tecnologie, organizzazione interna e rapporto con l’esterno.
Il seminario si terrà lunedì 15 dicembre p.v.
L’incontro formativo è condotto dai docenti della Fondazione Human Plus e combina momenti di formazione frontale, testimonianze su casi aziendali e sessioni interattive.
L’incontro si svolgerà presso la Camera di Commercio di Alessandria, Via Vochieri 58 in Alessandria a partire dalle ore 9:00 e durerà tutta la giornata.
Il corso è aperto ad un massimo di 50 partecipanti per partecipare è necessario iscriversi entro l'11 dicembre 2014 tramite il sistema “Promopoint” all’indirizzo web http://www.promopoint.to.camcom.it.
Per eventuali informazione è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Alessandria allo 0131 -313220/269 o inviando una mail a massimo.pasquariello@al.camcom.it