Serata/evento presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino, 4 febbraio 2015

23/12/2014

Informiamo che il 4 febbraio 2015 a Berlino, in occasione dell’apertura della fiera internazionale “Fruit Logistica”, sarà organizzata una serata/evento presso il Salone delle feste dell’Ambasciata d’Italia in Germania.

L’appuntamento darà seguito alle serate già organizzate dalla Confederazione nel 2013 e nel 2014, anche se nel 2015 l’evento sarà organizzato da Ipack IMA e Fiera Milano con la collaborazione di Ambasciata d’Italia, Confagricoltura e Camera di Commercio Italiana per la Germania.

In particolare, nell’occasione Ipack IMA e Fiera Milano presenteranno la fiera italiana e con carattere internazionale “Fruit Innovation” – essendone gli organizzatori principali – che terrà la sua prima edizione a Milano dal 20 al 22 maggio 2015.