Diritti di reimpianto

02/12/2014

Sono stati assegnati i diritti di reimpianto da allineamento e consolidamento, che in questi giorni saranno messi a disposizione delle imprese nel loro portafoglio aziendale. Le beneficiarie saranno avvisate tramite PEC. Nel caso in cui l’azienda ritenga che i diritti assegnati non siano corretti deve presentare osservazioni alla Regione Piemonte entro 60 giorni dalla pubblicazione della determina (n. 915 del 5 novembre 2014) corredate da eventuale documentazione. La durata del ricalcolo è di 30 giorni a partire dalla comunicazione dell’avvio dello stesso ricalcolo per le aziende che hanno dichiarato la volontà di richiedere il contributo nell’ambito della Misura di ristrutturazione e riconversione dei vigneti, mentre è di 120 giorni per le altre imprese. Tali diritti potranno essere ceduti e/o utilizzati in ristrutturazione vigneti.