Convegno regionale del Sindacato Pensionati il 24 ottobre ad Altavilla Monferrato

03/09/2015

Il Consiglio Direttivo del Sindacato Regionale Pensionati della Confagricoltura del Piemonte svoltosi a Torino ha deliberato di affidare l’organizzazione dell’annuale incontro regionale dei pensionati al Sindacato Provinciale di Alessandria. L’incontro è fissato per sabato 24 ottobre ad Altavilla Monferrato (AL) presso la Tenuta San Martino – Strada Provinciale per Moncalvo, 18. Il costo di partecipazione è di 35 euro. Il Sindacato metterà a disposizione dei partecipanti un pullman per recarsi ad Altavilla Monferrato. Nel pomeriggio dopo il pranzo verranno consegnati i tradizionali omaggi. Le adesioni, unitamente al versamento della quota di partecipazione, dovranno pervenire entro il 10 ottobre presso gli uffici Enapa, provinciale e zonali.