Seminario CCIAA - «La tutela ed il recupero dei crediti all’estero»

05/10/2015

La Camera di Commercio di Alessandria organizza, presso la sede camerale, un seminario dal titolo: “La tutela ed il recupero dei crediti all’estero”.
Il seminario si propone di fornire un’analisi dei principali aspetti inerenti le soluzioni di controversie, la riduzione dei rischi per mancato pagamento e la tutela del credito, unitamente al recupero dell’insoluto, analizzandone altresì i principali regolamenti europei sui nuovi strumenti di recupero dei crediti.
Durante l’incontro verranno analizzati casi ed esempi pratici, con l’apporto di esperienze professionali.
Docente: Avv.to Marcello MANTELLI – (Esperto CEI Piemonte in contrattualistica internazionale).
Considerato l’argomento trattato, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la promozione economica ha ottenuto l’accreditamento dell’iniziativa presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria e pertanto la partecipazione darà diritto all’attribuzione di crediti formativi.
Data di realizzazione: 22 ottobre 2015 - orario 14,30/18,30 - Sede: Camera di Commercio di Alessandria, via Vochieri 58, “Sala Castellani ex Refettorio” – piano terra.
Per le modalità di partecipazione consultare il sito internet camerale
http:/www.al.camcom.gov.it/ - Sezione novità