Iniziativa di solidarieta' di Confagricoltura verso un associato colpito da incendio doloso

19/11/2015

Tramite il nostro sito facciamo appello al buon cuore degli associati e dei nostri lettori per un’iniziativa di solidarietà in favore di un associato di Confagricoltura Modena, colpito da un gravissimo incendio di natura dolosa, segnalataci dalla presidente dell'associazione emiliana Eugenia Bergamaschi.
Nella notte del 10 novembre un incendio di probabile origine dolosa ha completamente distrutto un capannone ad uso fienile di recente costruzione dell'Azienda Fratelli Chiletti S.s., provocando la perdita totale della produzione di fieno dell'intera annata con una stima dei danni pari a 1,4 milioni di euro.
Avvicinandosi le festività natalizie, ci sembra un'ottimo segnale di solidarietà l'acquisto dei prodotti dell'azienda, tra cui il Parmigiano Reggiano (già simbolo della gara di solidarietà durante il terremoto del 2012), o ancora l'acquisto reale o virtuale di balle di fieno o di paglia. Invitiamo tutti a un piccolo gesto per il bene di un'azienda agricola.

In allegato i dettagli per contattare l'azienda e tutte le possibili iniziative. Altre informazioni sul sito www.chiletti.net


I dettagli