«FHC China 2015». Shangai (Cina), 11 – 13 novembre 2015.

17/02/2015

Nei primi nove mesi dello scorso anno le importazioni cinesi di prodotti agroalimentari dall’Italia hanno raggiunto il valore di oltre 250 milioni di euro, in lieve aumento rispetto allo stesso periodo del 2013.

Informiamo che a novembre prossimo, dal’11 al 13, si terrà a Shangai la ventiduesima edizione di “FHC China 2015”, la più importante fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare della Cina e che estende la sua influenza anche nei Paesi limitrofi, quali Corea, Vietnam, Taiwan, Hong Kong e Macao.
Segnaliamo che nei primi nove mesi dello scorso anno le importazioni cinesi di prodotti agroalimentari dall’Italia hanno raggiunto il valore di oltre 250 milioni di euro, in lieve aumento rispetto allo stesso periodo del 2013.

Alleghiamo la nota esplicativa dell’ICE Agenzia – organizza la partecipazione delle imprese italiane alla manifestazione –, che contiene anche il modulo di partecipazione, evidenziando che la data ultima per inviare le adesioni è il 16 marzo 2015.

Chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica - Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,                
 
Vincenzo Lenucci
Direttore Confagricoltura


In Allegato