Area legale e Reti di Impresa: Voucher del MISE per le Reti di Impresa

23/06/2015

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 19 giugno 2015 è diventato operativo il “Voucher per l’internazionalizzazione”, finalizzato a favorire l'inserimento in azienda di un Temporary Export Manager per sostenere le PMI e le Reti di Imprese nella loro strategia di internazionalizzazione.
 L’intervento previsto è finalizzato a sostenere, tramite contributi a fondo perduto in forma di voucher, l'acquisizione di servizi che devono includere la messa a disposizione di una figura professionale specializzata nei processi di internazionalizzazione al fine di realizzare attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi su mercati esteri.
 L’intervento è dedicato alle PMI (micro piccole e medie imprese), e  Reti di imprese
 Consulta la scheda informativa redatta dal MISE: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/commercio-internazionale/voucher-per-l-internazionalizzazione