Expo - proposta spazio espositivo

14/07/2015

Confagricoltura, nell’ambito della sua partecipazione ad EXPO, sta organizzando nella settimana dal 18 al 24 settembre un momento interamente dedicato alle sue aziende per dare massima visibilità ai loro “capolavori”, ai prodotti che con grande maestria vengono da queste posizionati sui mercati nazionali ed esteri.
In questa settimana diamo l’opportunità di essere presenti direttamente nello spazio espositivo di 180 mq situato presso il cardo nord-ovest, in angolo con il decumano, posizione di grande visibilità proprio all’ingresso del Padiglione Italia.
Nello spazio dedicato potranno essere esposte immagini, video ed elementi distintivi dell’azienda e del territorio. Sarà possibile, inoltre, distribuire i propri prodotti in bustine, mignon, ed offrire gadget.
Lo spazio sarà attrezzato per essere attrattivo dal grande pubblico: le aziende aderenti potranno dunque predisporre piccole postazioni di ristoro (con cuscini, pouf, panche, etc.).
Confagricoltura offre alle sue aziende l’opportunità esclusiva di partecipazione con un contributo di 1.000,00 euro (+IVA) al giorno.
L’azienda dovrà provvedere a fornire il prodotto e il personale addetto alla distribuzione, nonché il materiale per la personalizzazione (foto/video etc..). Lo spazio è preallestito e ospiterà un massimo di 3 aziende al giorno.
Nella stessa settimana è inoltre possibile la presenza dell’azienda anche sul Cubo Multimediale posizionato nella piazza di Palazzo Italia, attiguo al cardo, al costo di 500,00 euro (+IVA).
Ritenendo che queste attività possano dare ampia visibilità e risalto alle vostre aziende, in un contesto esclusivo ed importante come EXPO 2015, vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni all’indirizzo mail expoanchio@confagricoltura.it.
Per consentire la massima fluidità nell’organizzazione e nella logistica dell’iniziativa, vi invitiamo a manifestare il vostro interesse con la massima sollecitudine entro il 24 luglio p.v.
Grati per l’attenzione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Team Expo