Dolci Terre di Novi 2015 - adesione tramite Confagricoltura Alessandria a prezzo scontato

25/09/2015

Anche per il 2015 si svolgerà il "Mercato delle Dolci Terre", giunto alla sua 20esima edizione, in programma da sabato 5 a martedì 8 dicembre a Novi Ligure presso il Centro Fieristico "Dolci Terre di Novi" sito sul Viale dei Campionissimi.
L'orario di apertura della rassegna è: 10:00 – 21:00.

Il programma prevede all'interno del centro fieristico la collocazione di bancarelle destinate agli operatori del settore enogastronomico.
Le modalità di svolgimento sono le stesse dell'anno scorso. Saranno vicine e contrassegnate le aziende con lo stesso prodotto. Praticamente se i prodotti sono differenti, le postazioni della Confagricoltura si troveranno nei percorsi tra gli altri.

Partecipando tramite Confagricoltura Alessandria, IL PREZZO è SCONTATO rispetto al normale contributo proposto ai singoli operatori ed è di 183,00 Euro IVA compresa (150 + IVA) per tutti i quattro giorni.

Chi intende partecipare tramite Confagricoltura Alessandria è pregato di compilare il "Modello per Dolci Terre" allegato e di inviarlo al Comune di Novi Ligure e in copia conoscenza a r.sparacino@confagricolturalessandria.it entro il 30 settembre.