Convenzione tra la Banca Carige Italia e Confagricoltura Piemonte

07/09/2015

Il 3 settembre scorso ad Alessandria è stata stipulata una convenzione tra Banca Carige Italia Spa con sede legale a Genova e Confagricoltura Piemonte con sede a Torino. I due firmatari, a seguito di riflessioni e incontri congiunti, hanno ritenuto utile e vantaggioso fornire un valido supporto alle esigenze relative a prodotti e servizi bancari degli Associati al fine di: migliorare la loro competitività, favorire i loro investimenti, nonché studiare insieme progetti nell'ambito agricolo rivolti alle imprese.
Si sono stretti la mano Gian Paolo Coscia, presidente di Confagricoltura Piemonte, e Rosalia Spagnarisi, responsabile area territoriale Piemonte e Valle d'Aosta di Carige Italia SpA.
Gian Paolo Coscia ha dichiarato: "Ci auguriamo che possa esserci una proficua collaborazione con la Banca Carige Italia Spa, che può offrire proposte finanziarie interessanti per i nostri associati".

Oltre alla documentazione usualmente richiesta per l'istruttoria delle richieste di finanziamento, la Banca si rende disponibile a valutare anche la documentazione presentata dagli Associati e predisposta dalle strutture di assistenza delle sedi provinciali di Confagricoltura, attraverso l'utilizzo del software di analisi economica di Agricheck srl.
La Banca s'impegna a dare notizia agli Associati che abbiano richiesto un finanziamento dell'esito della domanda di finanziamento entro un massimo di 45 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni sull’offerta riservata alle imprese associate a Confagricoltura Piemonte con documentazione Agricheck rivolgersi ai nostri Uffici.