Convenzione con l'Editore ĞL'Informatore Agrarioğ per gli abbonamenti delle riviste del gruppo - anno 2017

10/10/2016

Informiamo che anche quest'anno 2016/2017 la convenzione con l'Editore "L'Informatore Agrario" per gli abbonamenti a cifre scontate delle riviste del gruppo (L'Informatore Agrario, Vita in Campagna, MAD) è sempre attiva.

La convenzione è valida per tutti gli associati di Confagricoltura Alessandria e i loro familiari.

Le modalità di abbonamento restano invariate rispetto allo scorso anno: ci si abbona tramite spedizione della card con pagamento diretto da parte del socio a Informatore Agrario, senza la nostra intermediazione.

La card (in allegato in pdf) sarà presto disponibile cartacea presso gli Uffici Zona. Vi sarà consegnata su richiesta in quanto soci.

In autonomia, dopo aver compilato la parte relativa ai vostri dati e al tipo di abbonamento da attivare, potete spedirla gratuitamente all'Editore. In seguito riceverete all'indirizzo indicato sulla card un bollettino postale per il versamento della quota.

Questo vale sia per un nuovo abbonato sia per chi effettua un rinnovo.

Allego, infine, i bozzetti grafici de L'Informatore agrario che saranno inseriti nei prossimi numeri de L'aratro a partire da ottobre 2016 per illustrarvi la convenzione che ormai da anni abbiamo con la casa editrice.

Per qualsiasi dubbio e necessità potete contattare gli Uffici Zona o Rossana Sparacino in Sede allo 0131 43151.