Gasb: consegna del 25 Novembre

18/11/2016

Il Gasb comunica che la prossima consegna sarà venerdì 25 Novembre, l'ordine deve pervenire entro martedì 22. In allegato il nuovo listino. Di seguito alcune novità:

• Il produttore Claudia Torre di Casa Tui propone nel suo consueto listino la sua nuova produzione di birra artigianale;
  • Possibilità a partire dal mese di dicembre (dal 9 dicembre) di attivare consegne a domicilio o in ufficio per chi sarà interessato in collaborazione con l’A.P.S. SINE LIMES;
  • La stessa associazione propone il confezionamento dell’ordine in robuste borse per la spesa personalizzabili di due dimensioni (50 X 40 e 30 X 50), create con l’aiuto di ragazzi richiedenti asilo al costo rispettivamente di €15.00 e € 8.00.

In allegato due foto di esempio.

Ordinate e noi diamo inizio alla produzione!

PS per chi, per la prima volta vorrebbe ordinare, il produttore Finetti fornisce anche il pollame oltre che il maiale. Le consegne sono alternate, e questa è la volta del maial.