«Aahar New Delhi 2017». New Delhi (India), 7 -11 marzo 2017

29/11/2016

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza uno spazio collettivo per le imprese italiane nell’ambito della 32° edizione della fiera “Aahar” che si terrà nel centro Pragati Maidan di New Delhi, in India, dal 7 all’11 marzo prossimo.

“Ahaar New Delhi” viene ritenuta la manifestazione internazionale più rilevante dell’India per quanto riguarda il comparto agroalimentare.

Alleghiamo la nota informativa redatta da ICE Agenzia ed il regolamento della partecipazione allo spazio collettivo italiano segnalando che la data di scadenza per l’iscrizione delle imprese è il 12 dicembre 2016.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.