Confagricoltura per gli associati - nuove proposte assicurative di GAA

19/12/2016

Tutelare la tua attività! Questo è l’impegno che Confagricoltura Alessandria si assume quotidianamente per i propri Associati.

Nella gestione di una qualsiasi attività imprenditoriale, compresa la nostra, possono verificarsi circostanze impreviste, a volte anche banali, che danno origine procedimenti legali particolarmente lunghi e onerosi, i cui costi ovviamente non sono preventivabili. Per questo, ti informiamo che abbiamo predisposto, insieme a GAA, una soluzione assicurativa perché nel tuo lavoro tu possa essere al sicuro da imprevisti di natura legale. Non solo! Hai anche il vantaggio di avere una protezione estesa anche a determinate situazioni della vita quotidiana extralavorativa.

Il servizio consiste in una polizza studiata per l’Azienda Agricola che si chiama  “ARAG IMPRESA UNDER 5”; ARAG è uno dei più importanti Gruppi internazionali di Tutela Legale. “UNDER 5” ti consente di far valere i tuoi diritti con la copertura di tutte le spese legali necessarie: protegge la tua attività, i tuoi collaboratori e ti tutela anche nell’ambito della sicurezza del lavoro.

Nei volantini allegati (ARAG UNDER 5 E ARAG PATENTE PROTETTA) puoi trovare solo alcuni tra i numerosissimi casi in cui queste polizze ti possono essere di supporto, per svolgere con tranquillità il tuo lavoro. Ad esempio, ARAG UNDER 5 serve in caso di controversie con compagnie di assicurazioni che non intendano pagare il giusto indennizzo, per gravi incidenti stradali con macchine agricole, in occasione di controlli per presunte violazioni di norme in materia di sicurezza sul lavoro.

In queste ed in molte altre circostanze puoi avere uno specialista legale sempre al tuo fianco, senza preoccuparti del suo costo perché a pagare il tuo avvocato ci pensa ARAG.

CONFAGRICOLTURA ALESSANDRIA ti mette a disposizione questo utile servizio a condizioni decisamente più favorevoli rispetto a quelle proposte sul mercato.

Per ottenere tutte le informazioni e i chiarimenti che ritieni opportuni, ti invitiamo a rivolgerti a:

- Marinella Peinetti  cell. 333 2886112 reperibile ad Alessandria il martedì mattina e a Tortona il giovedì mattina
- Mario Botteon cell. 333 4188847 reperibile a Casale Monferrato il martedì mattina
- Ufficio GAA email: gaa@confagricolturalessandria.it