Psr: incontro regionale sui bandi per giovani agricoltori il 25 marzo a Torino

17/03/2016

Come annunciato nella riunione dell’11 dicembre, in cui si è insediato il nuovo consiglio provinciale Anga Torino, Confagricoltura Torino ha programmato un incontro per illustrare i bandi PSR dedicati ai giovani agricoltori.

Il bando del PSR relativo all’insediamento giovani e tutti i provvedimenti relativi alle aziende condotte da giovani agricoltori saranno pertanto al centro dell’incontro convocato per le ore 11 di venerdì 25 marzo, nella sede di Confagricoltura a Torino (corso Vittorio Emanuele II 58). L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’ANGA (Giovani Agricoltori) e ha il compito di illustrare i bandi del PSR destinati agli agricoltori under 40, sia per chi è già imprenditore, sia per chi vuole diventarlo. Saranno forniti chiarimenti tecnici ed economici in relazione ai bandi. In caso di folta partecipazione, l’incontro si terrà all’Hotel Roma, in piazza Carlo Felice, sotto la sede di Confagricoltura Torino.

L’incontro, aperto a tutti i giovani di Confagricoltura, sarà preceduto dal Consiglio Regionale dell’ ANGA, convocato dal presidente Giovanni Chiò per le ore 10.

E’ indispensabile confermare la presenza (tel. 011.5741303 – direzione@upatorino.it)