Workshop Londra 2016

01/03/2016

Partecipa al workshop Real Italian Wine & Food, che si svolgerà il 9 giugno nel cuore di Londra, nel prestigioso Church House Conference Centre, dalle ore 10 alle ore 18, e sarà diviso in due sezioni: vini e prodotti agroalimentari. Potrai incontrare operatori commerciali, agenti, distributori, chef, buyer, sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di settore del Regno Unito.

L’evento è organizzato dalla Global Urbe Ltd e da ICE-Agenzia quale partner operativo e la partecipazione piemontese rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence, gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di Commercio di Piemonte e Valle d’Aosta.

Le aziende aderenti al PIF e le aziende valdostane usufruiscono di una tariffa preferenziale pari a € 750 + iva. Per le aziende piemontesi non aderenti al PIF e per i produttori vinicoli il costo integrale è € 1.250 + iva.

La mattina del 9 giugno, prima dell’apertura agli operatori commerciali, gli espositori potranno partecipare ad un Masterclass di un’ora sul mercato britannico con focus sul settore vinicolo e agroalimentare.

Il mercato britannico è molto importante per le esportazioni italiane di vino e agroalimentare, con un fatturato in crescita. Anche il 2015, infatti, ha segnato un trend in aumento. Inoltre, l’economia del Regno Unito e di Londra in particolare è in crescita con un conseguente sostenuto e crescente aumento dei consumi.

Dettagli sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.

Modalità di adesione
Per aderire occorre cliccare su NUOVA ISCRIZIONE (il tasto comparirà sulla destra il giorno di apertura delle iscrizioni) e compilare il modulo online; a procedura terminata il sistema invierà un messaggio automatico di avvenuta iscrizione unitamente al modulo di adesione compilato; quest’ultimo dovrà essere stampato, firmato in tutte le sue parti ed inviato a Ceipiemonte via fax al n. 011 6965456 unitamente al modulo aggiuntivo consorzi (se necessario).

Apertura delle iscrizioni: ore 09,30 di lunedì 7 marzo
Chiusura delle iscrizioni: ore 18,00 di venerdì 18 marzo

Le aziende saranno ammesse fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si segnala che dovranno pervenire almeno 12 adesioni per giustificare l’impegno organizzativo.

Nel caso le adesioni superassero il numero ammissibile, per il comparto agroalimentare avranno precedenza le aziende facenti parte del PIF e, in ordine residuale, costituirà elemento preferenziale l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione, mentre per il comparto vinicolo varrà esclusivamente l’ordine cronologico di adesione.

Centro Estero per lPer informazioni:

Per le imprese della provincia di Cuneo
Centro Estero Alpi Del Mare
Gianni Aime, Daniela Silvestro
Tel. +39 0171 318756+39 0171 318756 / 318747
Fax +39 0171 699554+39 0171 699554 - ceamcuneo@cn.camcom.it

Per le imprese del resto del Piemonte e della Valle d'Aosta
Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Franco Caccia, Gisella Telesca