Consegna Pasta Iris

24/05/2016

Il Gasb oltre a sollecitare l'ordine nel caso non l'abbiate ancora inviato, ci informa che ha una novità da proporvi relativa alla pasta biologica IRIS.
Poichè un altro produttore, domenica 26/5 è presente a Milano ad un mercatino del biologico è disponibile a ritirare la Pasta sfusa IRIS. Normalmente il problema della Pasta IRIS è che bisogna ordinare scatole di almeno 10 pacchi per ogni tipologia di pasta. In occasione dell'ultima consegna sono stati scelti solo 4 tipi di pasta, per dare la possibilità di provarla. Il tutto ha avuto successo in quanto la pasta è stata smaltita.
L'opportunità che offre il produttore è quella di ritirare, solo questa volta, per ora, la pasta sfusa, in quantitativo a vostra scelta. Quindi in allegato trovate il listino completo della pasta Iris e si ricorda che verrà consegnata con l'ordine del 10 giugno, ma gli ordini dovranno pervenire entro venerdì 27. Il Gasb resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Il Gasb comunica inoltre che per problemi familiari l'Agri Panificio Luigina Bisoglio non potrà consegnare gli ordini programmati per venerdì 27.

In Allegato