Riconoscimento e Tutela dei Prodotti Tipici e del Territorio

04/05/2016

Numerose agevolazioni per il Corso professionalizzante in"Riconoscimento e Tutela dei Prodotti tipici e del Territorio"

Oggi le competenze in materia di qualità alimentare sono parcellizzate e organizzate acompartimenti stagni, mentre le nuove esigenze del mercato richiedono il possesso di unavisione d'insieme di tutte le tematiche coinvolte.

Obiettivo del corso: fornire una approfondita conoscenza interdisciplinare delle diverse formedi tutela e valorizzazione dei prodotti tipici con attenzione anche agli aspetti applicativi chespesso vengono trascurati.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di padroneggiare gli strumenti peresercitare sul territorio la professione di consulente e di promotore della qualità.

Il corso è consigliato a:- diplomati e laureati in discipline agronomiche, economiche, giuridiche,storico-umanistiche, antropologiche e delle tecnologie alimentari- diplomati del master in cultura alimentare- funzionari pubblici delle amministrazioni centrali- funzionari di Consorzi e Associazioni di promozione e tutela dei prodotti- imprenditori- funzionari pubblici- consulenti- operatori agricoli e collaboratori- giornalisti di settore

Per iscriversi e per richiedere informazioni, clicca e compila il seguente modulo:
http://www.baicr.it/news-prodotto-e-territorio/599-iscrizione-al-corso-prodotto-e-territorio