Evento AGOL 13 luglio 2016 al Foro Italico

04/07/2016

Dando seguito alle attività di valorizzazione e diffusione dei prodotti “Made in Italy”, Confagricoltura ha aderito all’evento di celebrazione del 2° Premio AGOL, l’Associazione Giovani Opinion Leader (http://www.agol.it/site/), composta e supportata da professionisti che operano nel mondo della comunicazione, del public affairs e delle istituzioni.

All’evento, che si svolgerà il 13 luglio p.v. all’interno del Foro Italico a Roma, Viale dei Gladiatori 31, parteciperanno professionisti del settore, manager di importanti aziende, giornalisti e rappresentanti del mondo parlamentare e governativo.

Tra i partner dell’iniziativa Lottomatica, Gruppo Industriale Maccaferri, Edison, Poste Italiane, Pirelli, Edelman e Confagricoltura.  

Le aziende vitivinicole che vorranno partecipare con la fornitura dei propri vini (bianchi, rossi e spumanti) potranno essere protagoniste della serata.

Alle aziende che offriranno i vini sarà garantita un’adeguata visibilità, sia all’interno della location, sia su tutto il materiale di comunicazione che verrà prodotto.   

Per informazioni circa la logistica e i quantitativi si prega di contattare l’Area Comunicazione di Confagricoltura al seguente numero e mail: Tel.:  +39 066852.374 –

Cell.: 333.2772988, alessandra.porro@confagricoltura.it