Seminari etichettatura prodotti. quinto Evento 27 settembre 2016 - carni e prodotti derivati

15/09/2016

La Camera di Commercio di Alessandria,  tramite la propria  Azienda Speciale Asperia ed in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino,  organizza  un ciclo di incontri informativi  su : “Costruire l’etichetta dei prodotti alimentari”.

Il  quinto evento  si terrà il 27 settembre p.v., “carni e prodotti derivati” dalle ore 9.30  alle ore 16.30 presso la sala Castellani della Camera di commercio di Alessandria.

Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato dell’evento consultare il sito camerale www.al.camcom.gov.it – ove nella sezione  novità sono presenti il programma dettagliato e gli eventi tenutisi durante l’anno.

Riferimenti:  tel. 0131/313231/311.