Confagricoltura a Cooking for Art ottobre 2016

21/09/2016

Dopo il successo dell’evento di  “Cooking For Art” a Roma, Milano e Napoli”, organizzato da Luigi Cremona e Witaly, dedicato all’arte gastronomica, a cui abbiamo partecipato nel 2014, nel 2015 e anche a giugno 2016,  abbiamo deciso di aderire ai due prossimi eventi in programma quest’anno.  
Nell’ambito della manifestazione Luigi Cremona da ormai nove anni organizza i premi al Miglior Chef Emergente e Miglior Pizza Chef Emergente d’Italia, che vedono sfidarsi da Nord a Sud i migliori chef emergenti dei ristoranti dell’eccellenza italiana e i migliori pizzaioli, che mettono alla prova la loro cucina in show cooking di fronte ad una giuria di soli esperti del settore enogastronomico. 
A Roma, dal 22 al 24 ottobre, la esclusiva location di Officine Farneto ospiterà la finale che decreterà il miglior Chef Emergente d’Italia del 2016 e il miglior giovane pizzaiolo dell’anno.  
Confagricoltura sarà presente con uno spazio espositivo all’interno del quale le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione un proprio desk.
 
L’obiettivo è dare l’opportunità alle aziende associate di avvicinare un pubblico altamente selezionato (ristoratori, operatori del canale ho.re.ca e stampa specializzata) creando nuove opportunità di business e di visibilità. Le aziende potranno scegliere se partecipare ai due  eventi, o ad uno solamente, con le modalità indicate nella scheda di adesione allegata. 
Inviamo in allegato una lettera esplicativa dell’iniziativa e l’eventuale modulo di iscrizione. I moduli devono essere inviati a: carrazza@confagricoltura.it entro e non oltre il 7 ottobre p.v.