32^ Fiera di San Baudolino - Alessandria, 11-12 Novembre 2017 - partecipazione soci con stand tramite Confagricoltura Alessandria

05/10/2017

Anche quest'anno Confagricoltura Alessandria partecipa alla Fiera di San Baudolino, che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 novembre ad Alessandria dalle ore 8 alle ore 19.

Vi sono due possibili modalità di partecipazione:

1) Gli stand degli associati di Confagricoltura Alessandria saranno collocati gratuitamente lungo via Vochieri, rinominata per l'occasione la Via dell'Agricoltura nella sola giornata di domenica 12 novembre.

All'interno della Camera di Commercio saranno invece collocate le aziende aderenti al Paniere dei prodotti di pregio della provincia di Alessandria, oltre ai tartufai e ad altre realtà.
I posti disponibili sono stati ripartiti equamente tra le tre Organizzazioni agricole, per cui per questa area vi sono 7 postazioni riservate a Confagricoltura Alessandria.

2) Inoltre, avete la possibilità di partecipare con uno stand per la degustazione e la vendita dei prodotti agricoli nella centralissima Via dei Martiri (sita tra Piazza della Libertà e Piazzetta della Lega Lombarda).

Grazie all'accordo tra Confagricoltura Alessandria e Procom, l'adesione in Via dei Martiri per le aziende associate è scontata ed ha il costo di 80 euro ivati per entrambi i giorni.
I posti disponibili sono stati ripartiti equamente tra le tre Organizzazioni agricole, per cui per questa area vi sono 5 postazioni riservate a Confagricoltura Alessandria.

Quest'anno è ammesso il gazebo di qualsiasi colore. La dimensione standard è 3x3 o 3x4.

Su richiesta viene fornito il punto luce solo in prossimità della Camera di Commercio.
PORTATE LE BANDIERE E I FOULARD. CHI NON NE E' PROVVISTO, MI AVVISI PER TEMPO, COSì GLIELI CONSEGNO LA MATTINA STESSA.

ULTERIORI DETTAGLI TECNICI SEGUIRANNO.

Come saprete, è entrata in vigore una nuova normativa nazionale sulla gestione della sicurezza antiterrorismo per i pubblici eventi, la Circolare Gabrielli del 25 maggio 2017, che impone un nuovo modus operandi per chi organizza gli eventi. Pertanto, è richiesta una cortese e celere risposta entro lunedì 9 ottobre, al fine di poter meglio strutturare la fiera.

Infine, il consueto modulo per il Comune di Alessandria (OBBLIGATORIO) allegato è da trasmettere via mail a r.sparacino@confagricolturalessandria.it. o via fax allo 0131 263842 all'attenzione di Rossana Sparacino entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

Per chiarimenti contattare Rossana Sparacino in Sede allo 0131 43151 o via mail a r.sparacino@confagricolturalessandria.it.