Stelle al merito, domande entro il 31 ottobre

06/10/2017

Il 1° maggio di ogni anno vengono consegnate le decorazioni della "Stella al Merito del Lavoro", previste dalla legge 5.2.1992, nr. 143, a lavoratori in servizio o pensionati dipendenti da imprese pubbliche o private, anche se soci di imprese cooperative, nonché da aziende o stabilimenti dello Stato, delle Regioni, delle Province, dei Comuni e degli Enti pubblici, che si siano particolarmente distinti per singolari meriti di perizia, di laboriosità e di buona condotta. Le candidature potranno essere inoltrate dalle aziende, dalle organizzazioni sindacali e assistenziali o direttamente dai lavoratori interessati, agli Ispettorati Interregionali del Lavoro aventi sede nel capoluogo di Regione, entro il termine del 31 ottobre 2017.