Vitafoods 2018

29/11/2017

Esponi nella più importante vetrina del settore nutraceutico, lancia nuovi prodotti, crea nuove occasioni per fare business ed incontra potenziali partners provenienti da tutto il mondo: partecipa a VITAFOODS!

Con oltre 21.000 visitatori da oltre 108 Paesi e più di 1.100 espositori provenienti da tutto il mondo Vitafoods si conferma l’evento di punta e di riferimento dell’intera filiera nutraceutica.

Quatto i settori chiave:

  • Ingredienti / materie prime (es. proteine, olii, estratti vegetali…);
  • Produzione conto terzi (es. a partire da materie prime, sviluppare prodotti che accrescono la salute e il benessere psico-fisico);
  • Servizi e attrezzature (es. packaging, certificazioni, ricerche cliniche e test di laboratorio…);
    Prodotti finiti (es. da bevande energetiche a barrette sostitutive dei pasti, fino a integratori masticabili, in compresse effervescenti, e tantissime altre tipologie esposte negli stand).

La presenza piemontese si collocherà nell’area dei prodotti finiti ed è gestita da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e si colloca nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera - PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati con fondi POR FESR 2014-2020. Le PMI che, avendo risposto all'avviso regionale, sono state ammesse al PIF “Salute e Benessere” potranno beneficiare di un aiuto quale riduzione dei costi di partecipazione.

Per tutte le info: http://iniziative.centroestero.org/iniziative.php?IDitem=2234&action=view