«Seoul International Wines & Spirits Expo 2017». Seoul (Corea del sud), 27 -29 aprile 2017

24/01/2017

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza uno spazio collettivo per le imprese italiane nell’ambito della prossima edizione della fiera “Seoul International Wines & Spirits Expo” che si terrà a Seoul, in Corea del sud, dal 27 al 29 aprile 2017.

La manifestazione è alla sua 15esima edizione essendosi guadagnata la definizione dell’evento internazionale più importante dedicato al settore vinicolo in Corea del sud.

Alleghiamo la nota informativa redatta da ICE Agenzia che riporta anche il modulo di adesione segnalando che la data di scadenza per l’iscrizione delle imprese è il 3 febbraio 2017.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali di Confagricoltura nazionale e in cc i nostri uffici di Alessandria, che naturalmente restano a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.