Confagricoltura. Ampliata la squadra del presidente Giansanti: cooptati in Giunta Marco Caprai e Donato Rossi

11/07/2017

Il comitato direttivo di Confagricoltura ha approvato la cooptazione nella giunta esecutiva dell’Organizzazione, di Marco Caprai e Donato Rossi, due imprenditori le cui competenze professionali ed esperienze organizzative porteranno valore aggiunto al lavoro della dirigenza.

Marco Caprai, produttore vitivinicolo a Montefalco, già componente della precedente giunta, è  presidente di Confagricoltura Umbria ed artefice della prima ristrutturazione del sistema di rappresentanza territoriale avviato dalla Confederazione, attraverso l’unione delle diverse associazioni provinciali in un’unica organizzazione umbra.

Donato Rossi, nato a Canosa di Puglia, è imprenditore agricolo attivo, in particolare nel comparto olivicolo. Lunga la sua presenza in Confagricoltura, dove ha ricoperto numerosi incarichi. Attualmente è presidente di Confagricoltura Puglia e presidente uscente della Federazione nazionale di prodotto olivicola.