Presentazione domande «AF - L'ARTIGIANO IN FIERA 2017» tramite la CCIAA di Alessandria

25/09/2017

Fino al 15 ottobre 2017 è possibile presentare domanda per la partecipazione a “AF – L’ARTIGIANO IN FIERA 2017” (Milano 2 -10 dicembre 2017).
L’assegnazione degli stand sarà effettuata rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande, che dovranno essere inviate esclusivamente con PEC all’indirizzo info@al.legalmail.camcom.it.

Possono essere ammesse le imprese con produzione propria di abbigliamento e accessori, articoli da regalo e oggettistica, gioielleria e oreficeria, mobili e complementi d’arredo, prodotti enogastronomici, in possesso dei seguenti requisiti:

· imprese artigiane attive iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte;
· imprese produttrici, agricole e non, regolarmente attive ed iscritte ad una delle Camere di commercio del Piemonte;
· regolarità con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC);
· regolarità con i versamenti dovuti a norma di legge alla Camera di Commercio di Alessandria.

Informazioni, Bando e modulistica sono disponibili sul sito al seguente link: