Convenzione con l'Editore «L'Informatore Agrario» per gli associati

12/03/2018
Vi informiamo che anche quest'anno la convenzione con l'Editore "L'Informatore Agrario" per gli abbonamenti delle riviste del gruppo (L'Informatore Agrario, Vita in Campagna, MAD) è sempre attiva.

A breve troverete negli Uffici della Sede e delle Zone di Confagricoltura Alessandria il coupon/cartolina turistica fronte-retro, anno 2018.

Come noto, il coupon permette di snellire la procedura interna, in quanto il formato è quello di una cartolina preaffrancata da compilare e spedire.

Il coupon/cartolina va compilato inserendo i propri dati e il tipo di abbonamento scelto e poi spedita gratuitamente all'editore.

In seguito riceverete direttamente all'indirizzo indicato in cartolina un bollettino postale per il versamento della quota scontata.

Questo vale sia per un nuovo abbonato sia per chi effettua un rinnovo.

Ricordiamo che i bollettini che si trovano dentro la rivista NON sono validi per la convenzione con Confagricoltura. Se uno di quei bollettini viene spedito, attiva un abbonamento a prezzo differente rispetto a quello riservato a Confagricoltura Alessandria.

Facciamo anche presente che le cartoline 2017 sono ancora valide, poichè i prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno. Potete ancora utilizzarle, se ne siete in possesso.

In allegato trovate la pubblicità con i prezzi delle riviste, come avvenuto negli scorsi anni.

Per qualsiasi dubbio e necessità potete contattare Rossana Sparacino in Sede allo 0131 43151.


In Allegato