Premio Innovazione - Bando Camera di Commercio di Alessandria

20/03/2018

Ricordiamo che nell’ottica di  accrescere e stimolare la propensione delle imprese verso la digitalizzazione e l'innovazione nonché incentivare la competitività delle imprese innovative che costituiscono la forza motrice dell'occupazione e della crescita economica del territorio, la Camera di Commercio di Alessandria ha istituito un premio per le imprese “innovation oriented” che si siano particolarmente distinte in un percorso di digitalizzazione e di innovazione durante il 2017.

Il “Premio per l’Innovazione e la Digitalizzazione in ambito I4.0” è rivolto alle MPM imprese che durante il 2017 si siano particolarmente distinte relativamente ai temi sopra descritti (con riferimento in particolare al programma I4.0).

Saranno premiate in specifico due imprese per un valore di 2.250,00 euro ciascuna.

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 aprile 2018.

Per Maggiori dettagli e bando.