Come esportare alimentari e vini nei bric

20/05/2013

Siamo lieti di invitare voi e i vostri collaboratori a partecipare al seminario che Ceipiemonte organizza il 29 maggio a Torino ed il 30 maggio pv a Cuneo sul tema "Come esportare prodotti agroalimentari nei mercati BRIC – Le certificazioni e tutto ciò che devi sapere per operare in Russia, India, Cina e Brasile".

Gli incontri sono organizzati nell'ambito del progetto di filiera Piemonte Food Excellence, che Ceipiemonte gestisce su incarico della Regione Piemonte e delle Camere di commercio di Cuneo, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Verbania e Vercelli. In allegato una breve informativa, per aderire ci si può registrare sul sito di Ceipiemonte (http://www.centroestero.org/agrifood/index.php?cat=106-attivita-ed-eventi&page=2887-le-certificazioni-per-i-prodotti-agroalimentari-focus-paesi-bric&lang=ita) oppure comunicarlo direttamente a noi scrivendo ad agroalimentare@centroestero.org. NB Possono partecipare anche più persone dello stesso ente.

Nel ricordarvi che il seminario è gratuito ed aperto a tutte le imprese interessate, anche se non si sono candidate all'interno del progetto PIF, vi saremo grati se vorrete estendere l'invito a potenziali interessati.

Per info:

Gabriella Diverio
Agrifood Marketing –Manager
Centro Estero per l'Internazionalizzazione s.c.p.a.
PIEMONTE Agency for Investments, Export and Tourism
Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino - ITALY
Tel. +39 011 6700661 Fax +39 011 6965456
Skype: GABDIVE
www.centroestero.org

---

Piano per l’internazionalizzazione del Piemonte: scopri le opportunità di business per la tua azienda

Accedi alle selezioni su http://progetti.centroestero.org/