Confagricoltura per le imprese vitivinicole: breve questionario per la rilevazione dei fabbisogni formativi e d'innovazione

12/04/2018

Enapra è in procinto di presentare pubblicamente, in occasione del Vinitaly, i risultati della rilevazione effettuata nei mesi scorsi attraverso la Survey.

Vi ricordiamo che la ricerca dal titolo “LA FORMAZIONE PER LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE ITALIANE. Come cambiano le competenze professionali richieste dalle imprese di fronte alle nuove tendenze e ai nuovi scenari di mercato” è stata svolta con la collaborazione di Wine Monitor-Nomisma e con Intesa Sanpaolo Formazione in qualità di partner.

In allegato il programma del suddetto evento che  si terrà presso il Vinitaly il giorno 17 aprile prossimo.

Tutti coloro che hanno completato il questionario contenuto nella Survey on line riceveranno anche la pubblicazione cartacea.

In Allegato