«I colori della vite» diventerà una monografia - Ultime settimane per partecipare al concorso fotografico

30/08/2018

Si avvia alla conclusione il concorso fotografico “I Colori della Vite”, promosso dall’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli Langhe Roero e Monferrato per raccogliere immagini che raccontino il territorio nella sua unicità.

Solo per poco più di un mese - fino al 22 settembre - è ancora possibile partecipare seguendo l’Associazione sui social network Facebook e Instagram e pubblicando le proprie fotografie, in un massimo di sei, con l’hashtag #icoloridellavite.

Gli scatti entreranno a far parte del patrimonio dell’Associazione e quelli vincitori saranno selezionati per la pubblicazione di una monografia che vedrà la luce nel 2019 grazie al contributo della Fondazione CRT.  I fotografi vincitori verranno premiati con gadget e pubblicazioni sui Paesaggi Vitivinicoli Langhe Roero e Monferrato.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito dell’Associazione www.paesaggivitivinicoli.it (link diretto: https://www.paesaggivitivinicoli.it/comunicazioni/concorso-fotografico-colori-della-vite/).

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@paesaggivitivinicoli.it