OCM Vino Misura Investimenti 2019/2020 - Presentazione bando

21/10/2019
Facendo seguito alla comunicazione di apertura del bando della Misura Investimenti dell'OCM VINO per la campagna 2019/2020, si comunica che gli incontri di presentazione di tale bando, si terranno:
  • giovedì 24 ottobre 2019, ore 15.00, presso il Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato - Piazza Vittorio Emanuele II, 12 - Costigliole d'Asti (AT); 
  • martedì 5 novembre 2019, ore 10.30, presso il Consorzio Tutela del Gavi - Corte Zerbo 27 - Gavi (AL);
  • giovedì 7 novembre 2019, ore 15.00, presso Ampelion, aula magna dell'Università di viticoltura ed enologia - Corso Enotria 2/c - Alba (CN) (in collaborazione con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani).
E' in fase di definizione anche un incontro a Tortona (AL), presumibilmente mercoledì 30 ottobre 2019, del quale daremo conferma appena possibile.
 
Si ricorda che a tali incontri divulgativi potranno partecipare tutti i soggetti interessati, in particolar modo le aziende vitivinicole intenzionate a presentare domanda di aiuto sulla misura in oggetto.
Si prega pertanto di dare massima diffusione alla presente comunicazione.
 
Abbiamo, come lo scorso anno, preparato un documento contenente le domande frequenti e le relative risposte. Il file è in costante aggiornamento, inseriremo quindi ulteriori nuove domande che verranno poste nel corso dei prossimi incontri e delle prossime settimane.
Si può accedere cliccando sul link
oppure al seguente URL
 
Il testo completo del bando, gli allegati alla domanda di aiuto e le altre disposizioni relative alla misura investimenti sono disponibili all'indirizzo
 
L'applicativo per la presentazione delle domande di aiuto è stato aperto e la scadenza è fissata al 15 novembre.
 

 

Per qualsiasi informazione o dubbio relativo alle istruzioni operative e alla modalità di presentazione della domanda contattare gli Uffici Zona.