Country Presentation Armenia

06/11/2019

Il 22 novembre l’Ice, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’Ambasciata d’Armenia in Italia, organizza a Roma “Country Presentation Armenia”, una presentazione sul Paese in occasione della visita a Roma del Primo Ministro Armeno NIkol Pashinyean.
Secondo i dati ICE, nel 2018 l’economia in Armenia è cresciuta del 5.2% ed ha raggiungo un PIL nominale di 12.4 miliardi di dollari all’anno, mentre il PIL pro capite è cresciuto del 7.9%; inoltre gli investimenti fissi hanno registrato un incremento del 7,7%.
Per questo motivo, ed anche per le politiche attuate di recente, viene considerato un Paese con il regime di investimento tra i più aperti del mondo.
La partecipazione all’evento è gratuita e l’adesione deve pervenire all’ICE entro e non oltre il 15 novembre.
Per iscriversi cliccare su https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSemikd3rAP-TOyiTK7AmeaOYuP6HeKqXcIqgooFh__t7e6OPA/viewform
L’evento si svolgerà presso la Sala Pirelli dell’Agenzia ICE in via Liszt 21. La registrazione è prevista per le ore 9:00 e la fine dei lavori per le ore 13:00.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali email: coll.industriale@ice.it tel. 06.59926979/9821/683.
In caso di vostra partecipazione vi chiediamo di informare la segreteria dell’Area alla e-mail: vegetali@confagricoltura.it e per conoscenza info@confagricolturalessandria.it