Italy – Somalia Business Forum – 10 – 11 dicembre 2019

08/11/2019

Il prossimo 10 – 11 dicembre, si terrà a Mogadiscio, Somalia, l’Italy – Somalia Business Forum, promosso dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO – United Nation Industrial Development Organization) e dedicato ai settori dell’agro-industria, la pesca, le energie rinnovabili e il social housing. L’evento nasce allo scopo di favorire le relazioni commerciali della Somalia, Paese di grandi opportunità economiche ancora in parte inesplorate.

L’evento prevede una parte seminariale, in cui approfondire le opportunità economiche e commerciali della Somalia e una parte tecnica in cui le aziende italiane potranno presentare i propri prodotti. Inoltre l’evento include anche una sessione di BtoB o BtoG dedicata agli incontri con le aziende somale per incoraggiare lo sviluppo di sinergie e collaborazioni.

Durante la manifestazione sarà attiva un’area espositiva in cui le aziende italiane e le aziende somale potranno esporre i prodotti, macchinari e materiale promozionale.

Le aziende interessate potranno aderire all’evento entro e non oltre venerdì 8 novembre 2019.

In allegato la scheda di adesione da inviare compilata a itpo.rome@unido.org entro e non oltre Venerdì 8 Novembre 2019, e il programma della manifestazione.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 066796521 oppure scrivere alla mail itpo.rome@unido.org.

In caso di vostra partecipazione vi chiediamo di informare la segreteria dell’Area alla e-mail: vegetali@confagricoltura.it e la segreteria di Confagricoltura Alessandria info@confagricolturalessandria.it