Evento Workshop Connessione Giovani - Competenze in rete del 31 gennaio 2019

24/01/2019

Manca poco al primo evento organizzato da Connessione Giovani - Competenze in rete, che si svolgerà ad Alessandria il 31 gennaio prossimo a Palazzo Borsalino (aula 208) a partire dalle ore 14.30.
In calce la locandina e le modalità di iscrizione.

Come facenti parte al gruppo Connessione Giovani, abbiamo 10 -15 posti a disposizione per la giornata. Siete quindi gentilmente pregati di segnalare anche a noi la vostra adesione.

Per l’occasione saranno presenti tutte le autorità cittadine.

Per ogni chiarimento o dettaglio restiamo a disposizione. Il referente interno è il vice presidente di ANGA Alessandria Manuele Morandi, cell. 333 1715278, tel. 0131 617198.

La “reputazione digitale”, che tu sia una persona qualunque o un’azienda, è definita dal tuo comportamento nel mondo digitale. I contenuti “postati, le foto “taggate”, le “recensioni” ricevute e più in generale ogni interazione nei social network definisce la percezione che gli altri hanno di te. On line … ma anche off line … ora … ma anche nel futuro... perché una volta che una informazione è entrata nel mondo digitale, è difficile da rimuovere ma si diffonde facilmente e velocemente.  

Una “cattiva” reputazione digitale può danneggiare le tue amicizie, le tue relazioni ed i tuoi affari. E “ripulirla” non è un compito facile. Non si può semplicemente “cancellare” il passato.

Che tu sia un’azienda o una persona qualunque, stai curando la tua “digital reputation”?

Cosa è, come si crea, quali vantaggi comporta ma soprattutto quali sono i rischi connessi alla frequentazione del mondo digitale sono i temi che affronteremo in questo Workshop insieme ad esperti del settore, docenti universitari, avvocati e forze dell’ordine. Un incontro aperto ai ragazzi, ai professionisti, alle aziende e a chiunque ne sia incuriosito.

EVENTO GRATUITO 

Modalità di iscrizione: SCRIVERE: Entro il 29/01/2019 tramite e-mail all’indirizzo info@connessionegiovani.it


In allegato: Locandina del Workshop


In Allegato