Camera di Commercio di Alessandria - etichettatura prodotti alimentari - Open Day 21 Marzo 2019

27/02/2019

La Camera di commercio di Alessandria organizza presso la propria sede – Via Vochieri 58 – Alessandria - il prossimo 21 marzo 2019, in collaborazione con il servizio Sportello Etichettatura, una giornata durante la quale le imprese della provincia potranno usufruire gratuitamente di un momento di confronto con gli esperti del settore per risolvere eventuali problemi o dubbi in materia di etichettatura dei prodotti alimentari.

Per poter partecipare all’iniziativa è necessario compilare ed inviare il modulo allegato, entro il 12 marzo 2019,  all’indirizzo email etichettatura@al.camcom.it.

L’iniziativa è aperta a 15 imprese che verranno accettate in ordine cronologico di arrivo dei moduli di iscrizione; successivamente ciascuna impresa ammessa riceverà apposita comunicazione relativa a luogo e orario fissato per l’appuntamento.

Per eventuali informazioni contattare:
Massimo Pasquariello
Ufficio Promozione