Save the date: 30 agosto 2019 Anga On the Beach

06/08/2019

Tenetevi liberi!  Seguiranno ulteriori dettagli…..

L’Anga in collaborazione con Topcon Agricoltura ha organizzato per il prossimo 30 agosto  Anga On the Beach.  L’iniziativa prevede una visita formativa di una giornata presso AGRISFERA Soc. Coop. Agr. a r.l. – Tenuta Guiccioli Mandriole (RA).  Agrisfera lavora nel rispetto della natura, per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, applicando tecniche innovative per la gestione delle sue molteplici attività.

La mattinata si svolgerà interamente presso gli stabilimenti della Copperativa Agricola Agrisfera e si aprirà con una presentazione dell’azienda e dei partners che sponsorizzano l’iniziativa per procedere poi con la visita in campo e in stalla. La serata proseguirà a Marina di Ravenna presso il Bagno Singinta per un apericena.

L’organizzazione della giornata seguirà il seguente programma:


ore 11.00        REGISTRAZIONE, PRESENTAZIONE EVENTO e PARTNERS (sala convegni)

ore 12.30        MERENDA IN CAMPAGNA (Finger food romagnolo = Piada e parsot)

ore 14.00        TECNOLOGIE APPLICATE (2-4 gruppi a rotazione)

Ø  in stalla        LELY/NETAFIM

Ø  in campo     Agricoltura di Precisione (TOPCON )

ore 16.30        DEBRIEF (sala convegni)

ore 17.30       ARRIVO IN SPIAGGIA (Bagno SINGITA Viale delle Nazioni 242/b MARINA di RAVENNA)

ore 19.00        APERICENA e MUSICA in libertà


La quota di partecipazione per ciascun partecipante è pari a € 20 e dovrà essere saldata entro il 23 agosto (la quota include: visita in azienda, merenda in campagna e apericena). Dato che gli uffici confederali saranno chiusi per la pausa estiva il referente di tale iniziativa è il vicepresidente Giovanni Bertuzzi il quale si occuperà della raccolta delle quote che, pertanto, dovranno essere versate al seguente Iban  IT 30R0707236910035000148695 scrivendo come causale la seguente dicitura: 30 agosto qt. Nome/Cognome/Sigla Provincia (es 30 agosto qt. Mario Rossi RM).


In Allegato