Corso ITS agroalimentare a Casale

25/09/2019

La sede di Casale dell'ITS Agroalimentare per il Piemonte ospiterà da fine ottobre un corso ITS: gli Istituti Tecnici Superiori formano professionisti di alto livello nelle aree tecnologiche strategiche per lo sviluppo economico e la competitività, e rappresentano il segmento di formazione terziaria non universitaria in Italia.

Nello specifico la sede casalese presenterà un corso nel comparto agro-alimentare "Tecnico Superiore Responsabile delle Produzioni agrarie Agro-Alimentare e Agro-Industriali". Un corso professionalizzante post diploma di due anni, totalmente GRATUITO: 1800 ore di cui 680 di stage aziendale.Al termine del corso verrà rilasciato il Diploma di Tecnico Superiore.

L'Istituto agroalimentare per il Piemonte è un luogo dove fare esperienza. Lo stage sarà la parte chiave di questo corso, si apprenderà direttamente sul campo.

Iscriversi è molto semplice, basta seguire questo link http://www.agroalimentarepiemonte.it/avvisi-e-bandi/ . Le iscrizioni chiudono il prossimo 8 ottobre alle ore 15.00.

La formazione altamente professionale, con docenti provenienti dal mondo universitario ed imprenditoriale; la specializzazione tecnologica all'avanguardia e la stretta connessione con le aziende del territorio rendono UNICO questo percorso formativo.

.......

Alleghiamo materiale informativo relativo al corso. Inoltre, sempre nella stessa pagina http://www.agroalimentarepiemonte.it/avvisi-e-bandi/, scorrendo il testo, si trova il bando per la selezione dei docenti per l'ITS Agroalimentare Piemonte.

Per informazioni:

ITS Agroalimentare per il Piemonte
Sede di Casale Monferrato
V.le Ottavio Marchino, 131
15033 Casale Monferrato
http://www.agroalimentarepiemonte.it/
Phone: +39-0142454876
Mobile: 3280515444


In Allegato