Confagricoltura Alessandria - Questionario sull'e-commerce - proposta per gli associati

17/11/2020

A voi tutti è noto che sono presenti sul mercato numerosissime piattaforme di vendita on line e che alcuni associati si sono già organizzati autonomamente proponendo in vario modo i loro prodotti, singolarmente o in forma associata.

Covid o non covid ormai questo nuovo modello di acquisto è diventato un’opportunità che le imprese colgono come ritengono più conveniente, perché è sulla convenienza che si gioca la partita.

Al fine di meglio comprendere l'opinione degli associati di Confagricoltura Alessandria circa la vendita online, vi proponiamo in allegato un questionario anonimo, privo di indicazioni connesse ad una qualsiasi piattaforma e tendente a cogliere i vostri orientamenti in ordine a questo argomento.

Confagricoltura sta studiano le varie possibilità presenti sul mercato (portali più o meno grandi) presenti in rete sia esterni (es. Amazon, Poste Italiane, ecc) che interni (nati su iniziativa della Confederazione come Foodelizia).

Grazie per la collaborazione all'iniziativa attraverso la restituzione del questionario ai nostri uffici tramite mail a questo indirizzo.

In Allegato